Rispondiamo alle vostre domande più comuni

È possibile recarsi solamente per un dolce dopo cena?

No ci spiace, siamo un ristorante, non effettuiamo il servizio dopo cena o solo per un dolce.

Cosa succede se il cliente non riconferma la prenotazione tramite il link inviato dal locale?

Se il cliente non clicca sul link di riconferma inviato sia via mail che tramite messaggio Whatsapp e non risponde all’eventuale messaggio di riconferma inviato dal locale la mattina del giorno stesso su Whatsapp entro le 12 del giorno stesso, la prenotazione è da considerarsi annullata e pertanto cancellata dallo stesso.

Cosa succede se il cliente si presenta dopo il limite orario consentito per l'arrivo nel rispettivo turno?

Se il cliente si presenta in ritardo SENZA AVVISARE SU WHATSAPP, superando il limite ovvero oltre le 19:30 per il primo turno e le 22:00 per il secondo turno il tavolo verrà riassegnato a terzi.

Avete delle opzioni gluten free?

Salve, non avendo laboratori separati non ci è possibile garantire l’assenza di contaminazioni, inoltre non realizziamo pizze senza glutine. Ad ogni modo possiamo proporre tre alternative: tagliere salumi e formaggi (14 euro), caprese con mozzarella di bufala (12 euro), mozzarella di bufala e prosciutto crudo San Daniele (12 euro). Ci teniamo a ribadire che non possiamo in alcun modo evitare contaminazioni crociate e quindi possiamo gestire una intolleranza al glutine ma non possiamo in alcun modo gestire un problema di celiachia.

Ci sono delle opzione vegane?

Certamente,  potete chiedere al nostro personale di sala

Posso portare io la torta o una bottiglia?

No, ci dispiace ma non accettiamo cibi o bevande che provengano dall’esterno.

Gli oggetti esposti sulle pareti e nelle vetrine di Incantum sono in vendita?

Certamente, sono tutti acquistabili presso il nostro Store partner Sisco78

Posso regalare una cena da voi?

Si, è possibile acquistare buoni da 25 e 50 euro spendibili presso Incantum.

Richiedere una Gift Card è comodo e immediato, basta recarsi presso Incantum e scegliere l’importo tra i due disponibili: 25€ 50€. È possibile pagare attraverso bonifico bancario e ricevere la gift card a casa propria con l’integrazione di 5 euro per le spese di spedizione (corriere Bartolini). Per richiedere l’invio della Gift Card a casa propria è necessario inviare una mail ad info@sisco78.com specificando NOME e INDIRIZZO, riceverete per posta elettronica le coordinate bancarie verso cui effettuare il bonifico.

Posso portare il mio cane?

Si, solo se di piccola taglia. All’interno di Incantum infatti abbiamo arredamenti ed oggetti particolarmente delicati.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito